N°1 - GENNAIO-FEBBRAIO 2015

In questo numero la copertina è dedicata al decano della pittura di tradizione GIORGIO LUXARDO con l'intervista a cura del direttore Mauro Barbieri.
Servizi sull'affascnante mostra alla Galleria d'Arte Athena di Livorno dedicata a GIOVANNI LOMI.
Il PREMIO COMBAT PRIZE 2015 un evento diventato la più importante manifestazione artistica livornese.
A dieci anni dalla scomparsa e a novant'anni dalla nascita la Galleria Chiellini dedica un'antologica a GIULIO DA VICCHIO.
Gli eventi ARS IN FABULA , FRAMMENTI LIVORNESI , La campana di Giovanni Fattori, la collettiva del Circolo Culturale Massimo Luschi , la mostra di Marc Sardelli, la figura artistica di Giobatta Lepori e gli eventi a lui dedicati.
I saluti della Galleria Rotini che lascia Livorno.
Rolando Filidei e la stupenda mostra alla Galleria Athena di Livorno.
Un nuovo modo di fare arte per l'artista TIZIANA DE FELICE.
Oltre l'effetto della rappresentazione , la pittura di FRANCESCA GHELARDUCCI .
Una nuova galleria per promuovere gli artisti labronici contemporanei, l'Atelier GIOBERTI di Prato.
Il WHITE, un locale dove respirare anche l'arte.
Il redazionale : Le più importanti associazioni e circoli culturali cittadini per la promozione degli artisti livornesi: riflettori puntati sul GRUPPO LABRONICO, CIRCOLO CULTURALE TOSCANA ARTE G.MARCH, il CIRCOLO CULTURALE MASSIMO LUSCHI e L'ASSOCIAZIONE CULTURALE ARTE A LIVORNO...E OLTRE CONFINE .
Nel numero presentazione e contatti con gli artisti :
CAROLINA ART DESIGN , DE ROSA RAFFAELE ,ALESSANDRO NICOLETTI , DIEGO MAGLIANI ,STEFANO URZI ,LUCARELLI MAURIZIO
BRUNO FLORIO, GIOBATTA LEPORI ,NEDO LUSCHI ,MOCHI PIERO, ANNA ANNA MARIA ACONE ,RENATO GIACOMO BISSO ,FRANCO BONSIGNORI ,ANDREA BORELLA ,CINZIA BULCIOLU ,BIAGIO CHIESI ,TATIANA BUSI, NARDI BRUNO ,PIER PAOLO MACCHIA ,VASCO CANZIANI ,FILIPPO QUOCHI ,ROFI GABRIELE ,PAOLA ROCCO
La prima parte dei soci presentati dall'Associazione Culturale Arte a Livorno...e oltre confine.
Il numero si chiude con altre notizie.

NUMERI PRECEDENTI

•  Novembre 2012